Web Marketing

Una strategia di Web marketing seria, efficace e completa deve prevedere:

Ottimizzazione SEO (Search Engine Optimization) del codice sorgente e dei contenuti testuali del sito web per aumentare il volume di traffico attraverso una corretta indicizzazione sui motori di ricerca. Più traffico qualificato, più conversioni e più vendite.

Pianificazione Campagne Pubblicitarie Facebook personalizzate e targettizzate con l’obiettivo di aumentare il pubblico potenziale a cui rivolgersi e di conseguenza il bacino d’utenza interessata a conoscere i prodotti e/o servizi del Cliente.

Pianificazione Campagne Google AdWords personalizzate, realizzate su un budget proporzionato alle esigenze del Cliente, con l’obiettivo di raggiungere un target specifico e incrementare in pochi giorni le visite e le conversioni sul sito Web.

Pianificazione Campagne Google su rete Display per avviare una comunicazione visuale sui portali più strategici per il Cliente, attraverso la creazione e l’inserimento in rete di banner, con l’obiettivo di  migliorare la visibilità e l’appeal del proprio marchio aziendale (brand awareness).

d

Analisi delle Keywords al fine di scegliere delle parole chiave mirate attraverso le quali indicizzare il sito web del cliente sui motori di ricerca. La scelta delle giuste keywords e la corretta indicizzazione del portale su di esse porta traffico qualificato al sito Web.

Pianificazione Campagne di E-mail Marketing per comunicare con i targets desiderati. Utilizzando il nostro evoluto software gestionale garantiremo alti tassi di conversione e un ottimo ritorno sull’investimento grazie a dettagliate analisi sull’attività.

Social Media Marketing: non basta essere presenti su Facebook, Twitter, YouTube, Google+, Instagram, Pinterest… per avere successo. Una campagna vincente di Web Marketing deve prevedere la corretta gestione dei social network, un’azione corale e coordinata e un’interazione costante e di qualità con i fans ed i followers interessati all’attività del Cliente.