Go Local View

Da qualche anno, Google ci consente di percorrere per le strade di tutto il mondo con Google Maps e il suo servizio Street View. Grazie ai suoi straordinari effetti a 360°, infatti, possiamo ritrovarci e spostarci in pochi secondi da una parte all’altra della Terra stando comodamente seduti sul divano di casa nostra.

Oggi Google ha messo a disposizione delle imprese una nuova opportunità: spalancare le porte della propria attività sul web e ottenere una maggiore visibilità anche in rete attraverso il servizio di Business View.

Un’occasione da cogliere al volo, un geniale e innovativo mezzo che permette alle piccole e medie aziende di ampliare il proprio target di riferimento e il proprio pubblico potenziale, conquistando nuovi clienti e andando oltre ogni confine geografico.

logo-go-local-viewUna volta realizzati, i Business View potranno entrare a far parte di Go Local View, il portale che riunusce tutti i tour virtuali di Google Maps, adatto ad ogni tipologia di attività commerciale e settore merceologico.